Dynabook Europe GmbH e IGEL annunciano che dynabook ha aderito al programma IGEL Ready come partner tecnologico per i dispositivi endpoint. Grazie a questa partnership, l’OS edge di prossima generazione di IGEL sarà disponibile su alcuni notebook dynabook, garantendo l’elevata sicurezza IGEL.

Satellite Pro C40-H e Satellite Pro L50-G sono i primi dispositivi dynabook a essere certificati IGEL Ready. Con il sistema operativo di IGEL veloce e semplice da installare, gli utenti possono essere subito operativi. Inoltre, questi notebook sono i primissimi device endpoint mobile a livello mondiale ad essere riconosciuti come IGEL Ready, garantendo ai clienti dynabook la possibilità di offrire ai propri dipendenti un’esperienza di mobile working più produttiva, efficiente e sicura.

Le aziende end user che implementano i dispositivi dynabook IGEL Ready beneficeranno dell’intero ecosistema IGEL composto da oltre 100 partner IGEL Ready, le cui tecnologie sono pienamente compatibili e pronte ad essere utilizzate e integrate con i dispositivi dynabook grazie a IGEL OS. Il programma crea un universo in cui i clienti possono prendere in considerazione dispositivi, strumenti e applicazioni compatibili in diverse categorie, implementarli rapidamente nel proprio virtual desktop o cloud workspace, e poi accedervi in modo sicuro da qualsiasi dispositivo dynabook dotato di software IGEL.

I clienti dynabook che utilizzano dispositivi IGEL Ready eseguiranno l’implementazione nella massima tranquillità, sapendo che l’OS IGEL funzionerà senza problemi sul dispositivo e garantirà all’utente un’eccellente esperienza d’uso. 

Articolo precedenteAVM con il FRITZ!BOX 7583 VDSL sbarca nel B2B
Articolo successivoWiko segue la campionessa di snowboard Raffaella Brutto