Crash Bandicoot: On the Run! è un videogioco per smartphone iOS e Android sviluppato da King e pubblicato da Activision. Viene ufficialmente annunciato il 9 luglio 2020, generando tantissimo interesse ed aspettative da parte degli utenti.

L’iconico e famoso marsupiale arancione, apparso per la prima volta su PS1, arriva con una nuova avventura endless runner, in cui scopriremo tanti livelli ed ambientazioni con lo scopo raccogliere le gemme del potere.

Nella nuova avventura il Dr. Neo Cortex intende prendere il controllo del multiverso, ordinando ai suoi scagnozzi di invadere diverse dimensioni alternative. Tocca a Crash e a sua sorella Coco sventare ancora una volta i piani del folle scienziato, rispedendo i suoi sottoposti nei loro rispettivi mondi.

Crash dovrà correre senza sosta attraverso una lunga serie di livelli pieni di ostacoli, ambientati in diversi scenari esotici e ambientazioni ripresi dalla serie principale per la gioia dei fan. Oltre alla possibilità di personalizzare i protagonisti con vari skin e la presenza di un vasto arsenale di armi, Crash Bandicoot: on the Run! prevede anche la presenza del multiplayer asincrono, con i giocatori che si sfidano per scoprire chi ha corso più a lungo all’interno dei vari livelli.

Si scarica gratis ma, naturalmente, ci sono vari in-app purchase acquistabili all’interno del gioco.

Articolo precedenteL’inglese è fondamentale e si puo insegnare anche con lezioni online
Articolo successivoI PC Dell salvano gli elefanti in via di estinzione in Sudafrica
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.