In collaborazione con Sony Pictures Entertainment (SPE), BRAVIA CORE è il punto di incontro tra entertainment e tecnologia: un’offerta straordinaria di film e altri contenuti della più alta qualità, pensata per chi sceglie la nuova linea di televisori firmata Sony. Incluso su tutti i nuovi TV BRAVIA XR, come il modello di recente lancio A90J 4K HDR OLED della Serie Master e l’imminente X90J 4K HDR Full Array LED, il servizio BRAVIA CORE mette a disposizione sia una selezione degli ultimi titoli premium e classici di SPE sia la più ampia collezione IMAX Enhanced.

Novità assoluta nel settore, BRAVIA CORE vanta la tecnologia Pure Stream, che consente di ottenere una qualità quasi equivalente ai Blu-ray DiscUHD lossless con streaming fino a 80 Mbps

Chi acquista un TV BRAVIA XR e aderisce al servizio BRAVIA CORE potrà riscattare i film da un catalogo di almeno 300 titoli, tra cui VenomPeter RabbitGhostbustersBlade Runner 2049 e Jumanji: The Next Level, utilizzando i crediti BRAVIA CORE. I modelli A90J e Z9J hanno già inclusi 10 crediti film, mentre il resto della gamma BRAVIA XR ne offre 5. Inoltre, acquistando un TV BRAVIA XR e registrandosi sul servizio BRAVIA CORE, ci si abbona a un altro catalogo di straordinari film da vedere in streaming in qualsiasi momento e per quante volte lo si desidera, con una qualità che arriva al 4K HDR.

Per rendere ancora più avvincente l’esperienza di home entertainment, BRAVIA CORE apre le porte alla più ampia collezione di film IMAX Enhanced. Ottimizzata per BRAVIA XR, regala immagini IMAX® rimasterizzate e la qualità immersiva dell’audio DTS.

I film girati con telecamere cinematografiche o certificate IMAX, come Spider-Man: Far from Home, hanno un formato progettato appositamente per IMAX, più ampio e quindi capace di riempire maggiormente lo schermo. Tra i titoli a disposizione si possono scegliere le pellicole più premiate (Piccole donne, Un amico straordinario), i film d’azione di maggior successo (Bad Boys For Life, Baby Driver – Il genio della fuga) e proposte divertenti per tutta la famiglia (Hotel Transylvania, I Puffi – Viaggio nella foresta segreta).

Inoltre, Studio Access, che fa parte del pacchetto BRAVIA CORE, permette di accedere a tutta una serie di contenuti extra, come interviste, dietro le quinte e molto altro.

Il servizio BRAVIA CORE è disponibile su tutti i nuovi televisori BRAVIA XR. La gamma BRAVIA XR vanta il nuovo Cognitive Processor XR, un processore che sfrutta un metodo di elaborazione più innovativo ed efficace rispetto all’AI convenzionale per replicare le modalità di ascolto e visione del cervello umano.

Articolo precedenteEnco Air: i nuovi auricolari TWS di Oppo
Articolo successivoPronti per l’Italia i nuovi televisori Sony Full Array LED 4K HDR della serie BRAVIA XR X90J