Apple One Premier che permette di accedere a Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple Fitness+ e 2TB di spazio di archiviazione con iCloud+, sarà ora disponibile in Arabia Saudita, Austria, Brasile, Colombia, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Spagna e Svizzera, oltre che in Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Sarà possibile usufruire di questi servizi su tutti i dispositivi Apple, tra cui iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple Watch e Apple TV, nonché sulle smart TV delle marche più note, sugli altoparlanti smart e sulle console di gioco.

“Apple One offre i migliori contenuti e servizi al mondo a un prezzo incredibile”, spiega Peter Stern, Vice President of Services di Apple. “Non vediamo l’ora di rendere disponibile il piano Premier di Apple One ad ancora più clienti, in modo che possano avere Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple Fitness+, e ancora più spazio di archiviazione iCloud da condividere con altre persone della famiglia, il tutto con un unico, semplice abbonamento”.

In questi 17 Paesi, chi si abbona a Apple One Premier avrà accesso al meglio dell’intrattenimento e non solo, tra cui:

  • Un piano Famiglia Apple Music, con oltre 90 milioni di brani, playlist selezionate da un team di esperti, contenuti originali delle figure più amate e rispettate nel mondo della musica con la radio Apple Music, e funzioni innovative come la riproduzione automatica, i testi sincronizzati con la musica, l’audio lossless e un suono coinvolgente reso possibile grazie all’audio spaziale con Dolby Atmos. 
  • Apple TV+, che ospita le produzioni Apple Original, ideate da autori e autrici fra i più creativi e rispettati di oggi. Apple TV+ ha ottenuto oltre 155 riconoscimenti per i suoi film e serie originali, più di di quanto abbia ottenuto, nei suoi primi due anni, qualsiasi altro servizio di streaming. 
  • Apple Arcade, che offre accesso illimitato a oltre 200 giochi incredibilmente divertenti, tra cui il nuovo NBA 2K22 Arcade Edition, e titoli noti come Sneaky Sasquatch e Lego Star Wars Battles, tutti senza pubblicità o acquisti in-app.
  • Apple Fitness+, un servizio di fitness e benessere progettato per essere inclusivo e accessibile a tutti, con migliaia di allenamenti professionali, meditazioni guidate e programmi selezionati guidati da un team di trainer eterogeneo e inclusivo. Fitness+ permette di visualizzare sul grande schermo i parametri registrati da Apple Watch e tiene alta la motivazione dall’inizio alla fine dell’allenamento con brani dei migliori artisti del momento.
  • iCloud+ offre il backup di foto, video, file, dati delle app e altri contenuti degli utenti con 2TB di spazio storage su cloud, tenendoli sincronizzati su tutti i dispositivi. E grazie alle funzioni “Relay privato iCloud” e “Nascondi la mia e‑mail” rende più riservate e sicure le esperienze online.

È possibile abbonarsi a un piano Apple One da qualsiasi dispositivo: a ogni persona verrà consigliato il piano più idoneo in base agli abbonamenti che ha già, così potrà ottenere ancora di più spendendo meno. Chi ha un abbonamento Apple One riceve un’unica fattura ogni mese e può modificare o annullare facilmente il proprio piano in qualsiasi momento. Con “In famiglia”, fino a sei familiari possono accedere a tutti i servizi inclusi con i loro account personali, le loro preferenze e il loro spazio di archiviazione.

Prezzi e disponibilità

  • I piani Individuale e Famiglia di Apple One sono disponibili in oltre 100 Paesi e territori. Il piano Premier di Apple One è disponibile in 21 Paesi. Apple One Premier include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple Fitness+, e iCloud+ con 2TB di spazio storage per €28,95 al mese, e può essere condiviso con fino a sei membri della stessa famiglia.
  • Apple One include un periodo di prova gratuito di 30 giorni per tutti i servizi a cui non si è già abbonati. Una volta sottoscritto l’abbonamento, sarà possibile usufruire dei servizi inclusi con Apple One su qualsiasi piattaforma che li supporterà. 
  • Apple News+ è incluso nel piano Premier di Apple One in Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti.

Informazioni su Apple One

Apple One è il modo più semplice per godersi i servizi Apple in abbonamento, tra cui Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple Fitness+, iCloud+ e Apple News+ (dove disponibile), con un unico pacchetto a un piccolo costo mensile. Chi si abbona a Apple One può scegliere fra vari piani per avere accesso al meglio dell’intrattenimento, delle notizie, dei giochi e del fitness, e poter usufruire di uno spazio di archiviazione per il backup di foto, file e altri contenuti su tutti i suoi dispositivi. Con “In famiglia”, i piani Famiglia e Premier possono essere condivisi con altre cinque persone e ognuna avrà il suo accesso individuale a tutti i servizi. Apple One è disponibile in oltre 100 Paesi e territori. Per saperne di più, visita apple.com/it/apple-one.

Articolo precedenteDal 3 novembre 15 nuovi Paesi avranno accesso alle meditazioni e agli allenamenti inclusivi di Apple Fitness+
Articolo successivomacOS Monterey: come cambia il modo di usare un Mac?
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.