Dopo aver lanciato ZTE Axon 40 Ultra e 40 Pro in Cina all’inizio di maggio, il produttore sta ora ufficializzando 3 nuovi modelli con la serie ZTE Blade, che è composta da Blade A41 , Blade A41 Ultra e Blade A41 Ultra Extreme. Conosciamo tutte le loro schede tecniche che presentano il potente Snapdragon 8 Gen 1.

A partire dallo schermo abbiamo un display con bordo curvo, dove ZTE Blade A41 è il più semplice con tutti gli angoli curvi, mentre Blade A41 Ultra ed Extreme Edition hanno bordi superiore e inferiore dritti.

Parlando di processore, lo ZTE Blade A41 è dotato dello Snapdragon 870, mentre gli altri due modelli più potenti vantano lo Snapdragon 8 Gen 1 con RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1.

Sul retro troviamo un set di fotocamere composto da 3 sensori: un sensore principale da 64 MP con stabilizzazione ottica, un sensore ultra grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 8 MP.

Il Blade A41 Ultra Extreme Edition è il più potente, dove i sensori ultra grandangolari e teleobiettivi sono rispettivamente un Sony IMX787 da 64 MP e uno da 64 MP. Purtroppo non ci sono informazioni sulla fotocamera frontale, ma le immagini fornite indicano che almeno lo ZTE Blade A41 Ultra Extreme Edition ospita il sensore nascosto sotto il display.

La batteria dello ZTE Blade A41 è da 5.000 mAh con ricarica rapida da 66W e il sistema è Android con un chip integrato per rafforzare la sicurezza del dispositivo.

Purtroppo, ZTE non ha ancora rilasciato maggiori dettagli sui dispositivi come altre specifiche, disponibilità e prezzi, che dovrebbero essere svelati nei prossimi giorni man mano che raggiungeranno il mercato cinese.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteSpotify consente agli artisti di promuovere gli NFT
Articolo successivoApple rende disponibile iOS 15.5, iPadOS 15.5 e watchOS 8.6