Il nuovo flagship ZTE Axon 40 Pro, è disponibile in tutto il mondo a un prezzo incredibilmente basso

Una delle ammiraglie più economiche disponibili sul mercato, lo ZTE Axon 40 Pro, è in vendita da oggi 11 luglio a livello globale. Dopo il lancio in Cina insieme all’Axon 40 Ultra, l’Axon 40 Pro sta conquistando il mondo e a giudicare dal prezzo, ha tutte le carte in regola per conquistarlo.

Se non fosse per le sue origini cinesi, per ZTE sarebbe molto più facile affermare il proprio brand in mercati sviluppati come gli Stati Uniti, l’Europa occidentale e il Regno Unito. Lo ZTE Axon 40 Pro è in vendita a partire da 500 euro / 500 dollari / 440 sterline, ovvero la metà del prezzo di un flagship Samsung o Apple.

Il principale punto di forza dell’Axon 40 Pro, oltre al fatto di essere un’ammiraglia, è la straordinaria fotocamera primaria UHD da 100 MP che supporta la registrazione di video in 4K. Inoltre, il telefono è dotato di un potente processore Qualcomm Snapdragon 870, abbinato a una memoria da 8/128 GB o 12/256 GB.

Un altro aspetto importante dello smartphone di punta di ZTE è che vanta un enorme display curvo FHD+ AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Inoltre, l’Axon 40 Pro è alimentato da un’enorme batteria da 5.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida da 65W.

L’ammiraglia di ZTE è disponibile in Italia tramite il sito ufficiale dell’azienda. Come già detto, il prezzo parte da 499 euro per le varianti da 8/128 GB e da 599 euro per quelle da 12/256 GB.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze e come sempre appena avremo nuove notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Articolo precedenteWhatsApp ora si può reagire ai messaggi con qualsiasi emoji
Articolo successivoElimobile, il nuovo operatore virtuale 100% italiano: recensione video