Gli utenti si lamentano da tempo della mancanza di alcuni strumenti importanti in YouTube Music per Wear OS, soprattutto considerando che l’app è stata rilasciata lo scorso anno.

Fortunatamente, questa settimana Google ha annunciato alcuni importanti aggiornamenti all’app, consentendo agli utenti di avere supporto per lo streaming, oltre a una nuova Tile bar. Entrambe le funzioni sono ufficiali e dovrebbero arrivare presto sul tuo smartwatch Wear OS.

L’app YouTube Music per Wear OS offre la possibilità di riprodurre musica in streaming tramite LTE o Wi-Fi, consentendo agli utenti di ascoltare la propria musica preferita senza dover tenere il telefono a portata di mano. Gli utenti lo chiedono da molto tempo.

Ricorda che hai bisogno di un abbonamento YouTube Premium per scaricare o ascoltare musica in streaming. Google sottolinea inoltre che lo streaming mobile non è supportato su iOS.

Innanzitutto, a partire da questa settimana, potrai ascoltare musica in streaming tramite LTE o Wi-Fi, così potrai ascoltare le tue playlist preferite ovunque tu sia, anche quando il tuo telefono non è nelle vicinanze. In secondo luogo, ora puoi aggiungere un nuovo riquadro YouTube Music all’orologio che ti consente di accedere rapidamente alla playlist riprodotta di recente o alla pagina di navigazione dell’app YouTube Music.

Come affermato nell’annuncio ufficiale, la nuova Tile bar consente agli utenti di accedere alla playlist riprodotta di recente nell’app dalla schermata iniziale in modo più semplificato.

Allora, ti è piaciuta la notizia?

Articolo precedenteNetflix offre a pochi l’accesso anticipato a film e serie
Articolo successivoGalaxy A22 riceve Android 12 con One UI 4.1