Xiaomi ha mostrato l’ultimo smartwatch Xiaomi Watch S1 Pro in un video prima del debutto programmato per il 18 agosto.

Xiaomi ha programmato un evento per l’11 agosto, dove il presidente dell’azienda, Lei Jun, presenterà diverse novità nel corso di 3 ore.

Tra questi prodotti c’è l’orologio Watch S1 Pro. Questo martedì 09 agosto, il produttore cinese ha rivelato un breve video promozionale dell’smartwatch e ha avviato le prenotazioni sul sito web JD.com.

Il video porta alcuni dettagli sul design di Watch S1 Pro, ma non fornisce informazioni sulle sue specifiche. Non è chiara la differenza tra la variante Pro e il modello standard del Watch S1.

Il Watch S1 è stato annunciato a marzo sul mercato globale e ha un corpo in acciaio inossidabile, schermo AMOLED rotondo da 1,43 pollici protetto da vetro zaffiro, sensore di monitoraggio cardiaco, lettore di saturazione di ossigeno, sonno e chip NFC.

Nello stesso evento, il produttore cinese presenterà anche lo Xiaomi Mix Fold 2. Il telefono pieghevole dovrebbe essere dotato della piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1, di uno schermo interno da 8 pollici e di un display esterno da 6,5 ​​pollici, entrambi con refresh frequenza di 120 Hz, oltre al supporto per la ricarica rapida da 67 W e Android 12 sotto l’interfaccia MIUI 13.

Altri prodotti che saranno presenti sono Xiaomi Buds 4 Pro e una nuova versione del Pad 5 Pro. Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito al prossimo smartwatch Xiaomi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa vorresti in più nello smartwatch Xiaomi Watch S1 Pro? Raccontaci la tua opinione nei commenti!

Articolo precedenteXbox Elite 2 è trapelato in un video di unboxing
Articolo successivoOnePlus Ace Pro è ufficiale con Snapdragon 8 Plus Gen 1