Xiaomi Smart Band 7 Pro ha finalmente ottenuto una data di rilascio globale. In un post condiviso attraverso i suoi canali ufficiali, il produttore cinese ha confermato che il braccialetto smart dovrebbe essere presentato il prossimo 4 ottobre.

L’evento sarà trasmesso in tutto il mondo tramite i social e sarà utilizzato anche per far debuttare la serie di smartphone top di gamma Xiaomi 12T, il tablet Redmi Pad, una nuova famiglia di Smart TV e persino un aspirapolvere intelligente.

La Xiaomi Smart Band 7 Pro è stata annunciata con un display da 1.64 pollici e una delle più grande novità di questo modello è la presenza della modalità Always On Display. Il possibile prezzo del braccialetto in Europa dovrebbe essere di circa 99 euro e non dovrebbe subire modifiche per il mercato italiano.

Sempre parlando della Smart Band 7 Pro, il dispositivo ha una costruzione della cassa in alluminio e supporta fino a 117 modalità di esercizi sportivi, integra la tecnologia GPS, certificazione di resistenza all’acqua 5 ATM e NFC.

Nonostante la presenza del chip NFC, non è ancora chiaro se il produttore renderà disponibile in Europa la funzione di pagamento contactless.

Infine, la nuova Xiaomi Band 7 Pro è in grado di monitorare la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno nel sangue (SpO2) e anche il sonno dell’utente. La sua autonomia totale può arrivare fino a 12 giorni.

Nel corso delle prossime 48 ore potremmo avere ulteriori dettagli in merito al nuovo fitness tracker Xiaomi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa vi aspettate da questa evoluzione della Xiaomi Smart Band 7? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto!

Articolo precedentePixel 7 e Pixel 7 Pro, svelata la scheda tecnica completa
Articolo successivoUbisoft aiuterà i gamer a trasferire gli acquisti Stadia su PC