Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Xiaomi Mix Fold 2 dovrebbe essere lanciato entro la fine del mese per competere direttamente con il Galaxy Z Fold 4 in alcuni mercati. Secondo Ice Universe, il pieghevole di Xiaomi non dovrebbe avere troppi cambiamenti sostanziali in ambito design.

Tuttavia, il produttore dovrebbe apportare alcune modifiche ai bordi del display esterno, che dovrebbero diventare molto più stretti per aumentare il rapporto d’aspetto. Inoltre, nel rendering condiviso dal leaker è possibile vedere che questo pannello dovrebbe presentare un punch-hole per la fotocamera anteriore.

Lo schermo esterno è da 6,5 ​​pollici e può essere sincronizzato a 120 Hz. Il pannello esterno dovrebbe essere 8 pollici e avere un cardine aggiornato e ci sono possibilità che la fotocamera frontale si trovi sotto il pannello OLED.

Commentando la fuga di notizie, Digital Chat Station ha aggiunto che il Mix Fold 2 dovrebbe avere un pannello interno con una frequenza di 120 Hz, mentre il suo processore è lo Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Sebbene la capacità della batteria non sia stata ancora confermata, il Mix Fold 2 supporterà la ricarica a 67 W e il suo sistema operativo sarà Android 12.

Per ora Xiaomi non commenta i leak, quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteLenovo Legion Y70, render confermano colori e fotocamera da 50 MP
Articolo successivoDevolo Magic 2 WiFi 6 Mesh Multiroom Kit – Recensione