Nonostante siano nel programma ufficiale di Xiaomi, i nuovi Xiaomi Mix Fold 2 e Redmi K50S Pro non hanno ancora una data precisa per il loro rilascio. Tuttavia, questo fine settimana i dispositivi sono stati trovati nel database della TENAA.

A partire dal secondo smartphone pieghevole dell’azienda cinese, lo Xiaomi Mix Fold 2 (22061218C) dovrebbe arrivare sul mercato con un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB o 1 TB di memoria interna. Inoltre, TENAA conferma la presenza del processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 e del display a 120 Hz.

Oltre al database di TENAA, è Fold 2 e stato anche trovato negli elenchi su 3C e conferma ulteriormente che questo smartphone avrà il supporto per la ricarica rapida fino a 67W.

Il Redmi K50S Pro (22081212C), invece, dovrebbe essere venduto in due configurazioni di RAM e storage: 8 GB + 128 GB o 12 GB + 256 GB. Questo smartphone sarà inoltre dotato del processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 e il suo punto forte sarà la fotocamera posteriore principale da 200 MP.

La certificazione 3C conferma inoltre la presenza di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 120W.

Infine, il K50S Pro dovrebbe essere venduto con un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre la variante più semplice del Redmi K50S sarà annunciata con Dimensity 8100.

Finora il produttore non ha confermato quando questi dispositivi verranno rilasciati, ma tutto indica che la situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento.

Nel corso delle prossime settimane o mesi sapremo ulteriori dettagli su entrambi gli smartphone, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGoogle Meet consente di trasmettere le riunioni in diretta su YouTube
Articolo successivoCome pianificare l’invio dei messaggi su WhatsApp