Ottobre 16, 2019

Xiaomi Mi MIX 3 5G

Dal gigante cinese un nuovo smartphone pronto per le reti di nuova generazione…

Il nuovo Mi MIX 3 5G è pronto per la rete mobile di nuova generazione, integra il modem Qualcomm Snapdragon X50 5G, può connettersi al segnale sub-6GHz che ha una velocità di download di classe gigabit, decine di volte più veloce della rete 4G. Inoltre, il telefono è uno dei primi ad adottare il potente SoC Qualcomm Snapdragon 855 che è in grado di garantire le massime prestazioni in modo stabile e durevole grazie a un sistema di raffreddamento ibrido di nuova concezione. Il nuovo processore Kryo 485 è costruito con il processo da 7nm incorpora otto core per un ottimo equilibrio tra prestazioni ed efficienza energetica.

Le prestazioni del singolo core sono fino al 45% più veloci, un grande salto di qualità rispetto alla generazione precedente. La GPU Qualcomm Adreno 640 garantisce prestazioni superiori del 20% rispetto alla generazione precedente, mentre il motore AI Qualcomm è in grado di gestire al meglio l’elaborazione dei processori.

Per supportare applicazioni che richiedono alti livelli di prestazioni del dispositivo per lunghi periodi di tempo, come i giochi multi-player avanzati, Xiaomi ha anche sviluppato un sistema di raffreddamento ibrido altamente avanzato per il Mi MIX 3 5G. Il materiale termico Rogers HeatSORB crea un effetto di cambiamento di fase che cattura rapidamente il calore generato dal dispositivo durante l’uso impegnativo e ritarda gli aumenti di temperatura.

Poi, un tubo di calore passivo composto da sei strati di grafite disperde il calore ad una velocità tre volte più veloce di una tipica lastra a doppia grafite. Mi MIX 3 5G eredita la stessa doppia fotocamera AI da 12MP di Mi MIX 3, dalle buone prestazioni incluse le funzionalità video al rallentatore da 960 fps. Per i selfie Mi MIX 3 5G offre una configurazione a doppia fotocamera da 24MP + 2MP, che sfrutta al meglio il sensore IMX576 di Sony per catturare maggiori dettagli.

Il design scorrevole consente una migliore visualizzazione a schermo intero; infatti il Mi MIX 3 5G utilizza il meccanismo brevettato a scorrimento magnetico di Xiaomi. Potremo impostare lo scorrimento per eseguire funzioni come rispondere alle chiamate o avviare l’applicazione della fotocamera. Il display da 6.39” è un AMOLED Samsung con risoluzione 2340×1080 FHD+.

Il dispositivo è disponibile nella versione da 8 GB + 128 GB a partire da 599 € nelle colorazioni Sapphire Blue e Onyx Black. SE votele acquistare questo smartphone Xiaomi lo potere fare su Aliexpress a questo link https://bit.ly/2JHAFc8.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »