Dopo l’uscita del modello base Mi Band 7, sono improvvisamente spuntate online voci sull’imminente Xiaomi Mi Band 7 Pro – inizialmente queste informazioni sembravano false, dato che Xiaomi non ha mai avuto una versione Pro della sua smart band. Con il passare del tempo, sono emerse sempre più fughe di notizie sulla Mi Band 7 Pro e si è creduto sempre di più in queste informazioni. Ora, uno degli account ufficiali di Xiaomi su Weibo ha pubblicato un video teaser di qualità del prodotto in arrivo.

Il video mostra chiaramente il display maggiorato: è significativamente più ampio rispetto allo stesso Mi Band 7 e ricorda lo schermo del Huawei Band 7 o anche del Huawei Watch Fit (un mix di orologio intelligente e braccialetto per il fitness). Il display stretto, che rende difficile la lettura delle notifiche e di altri testi, è stato considerato uno dei principali svantaggi di tutte le generazioni del Mi Band.

Secondo le prime informazioni provenienti dal web, la caratteristica principale del Mi Band 7 Pro sarà la presenza del GPS. Ciò è parzialmente confermato dalle informazioni ufficiali: “Pensate alla moda del grande schermo rettangolare per la prima volta. Il nuovo prodotto avrà per la prima volta il prefisso “Pro”, fornendo un’esperienza più professionale nel campo dello sport e della salute”

I miglioramenti in ambito sportivo saranno probabilmente dovuti in particolare alla disponibilità del GPS: la smart band sarà in grado di determinare la posizione geografica dell’utente e di calcolare le metriche associate senza doverlo accoppiare a uno smartphone.

La Xiaomi Mi Band 7 Pro sarà presentato a breve, precisamente il 4 luglio, e questa è la notizia ufficiale.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Articolo precedenteTSMC aumenterà i prezzi del 6% l’anno prossimo
Articolo successivoLenovo Legion Y70 su TENAA svela design e specifiche