La serie CIVI di Xiaomi è stata introdotta lo scorso anno in Cina. La serie dedicata alle donne comprende gli smartphone CIVI e CIVI 1S. Oggi il produttore cinese ha confermato l’arrivo dello Xiaomi CIVI 2. Il modello sarà ufficializzato alle 14:00 (ora locale) del 27 settembre in Cina.

Ecco un’immagine teaser rilasciata dall’azienda e come si può notare, il CIVI 2 sfoggia un design posteriore accattivante. Sembra che l’azienda rilascerà presto altri teaser per svelare l’intero design e le specifiche principali.

Possibili specifiche tecniche dello Xiaomi CIVI 2

Secondo quanto riportato, lo Xiaomi CIVI 2 avrà un display OLED da 6,56 pollici, che supporterà una risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un lettore di impronte digitali posto sotto al display. Per quanto riguarda il design del display, sarà caratterizzato da un bordo curvo con un punch-hole foro centrale.

CIVI 2 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 7 Gen 1. Ricordiamo che il CIVI originale montava il chipset Snapdragon 778G, mentre il CIVI 1S era dotato del chipset Snapdragon 778G Plus. Il SoC Snapdragon 7 Gen 1 del CIVI 2 sarà accompagnato da un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e da 256 GB di memoria UFS 3.1. Per quanto riguarda il lato software lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13.

Sulla parte anteriore del CIVI 2 sarà presente una fotocamera da 32 megapixel. Sul pannello posteriore del telefono saranno disponibili una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel. Una batteria da 4.500 mAh con capacità di ricarica di 67 W alimenterà il dispositivo. Al momento non sono disponibili informazioni sul costo del CIVI 2, quindi restate sintonizzati ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo post.

Articolo precedenteUber, l’attacco hacker è opera di Lapsus$
Articolo successivoWindows 11 supporta oltre 20.000 app Android e si espande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui