Diversi rapporti hanno affermato che Xiaomi sta lavorando allo Xiaomi CIVI 2, uno smartphone incentrato sulle donne. Ricordiamo che Xiaomi ha annunciato il telefono Xiaomi CIVI nel settembre 2021. All’inizio di quest’anno, l’azienda ha presentato il CIVI 1S come versione aggiornata del modello originale. Secondo alcune indiscrezioni, il CIVI 2 debutterà in Cina entro la fine del mese. Un post su Weibo di Hu Xinxin, product manager di Xiaomi CIVI, rivela che il CIVI 2 sarà lanciato a breve.

Come si può vedere nel post qui sopra, il dirigente di Xiaomi ha utilizzato il telefono Xiaomi CIVI 2 non ancora annunciato per pubblicare un post su Weibo. Il dirigente ha rivelato che il CIVI 2 è “in arrivo”. Ecco tutte le informazioni finora note sullo smartphone.

Possibili specifiche tecniche 

I rapporti hanno rivelato che lo Xiaomi CIVI 2 sarà dotato di un display OLED da 6,56 pollici. Supporterà una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Per quanto riguarda il design del display, sarà caratterizzato da un bordo curvo con un punch-hole centrale. Per la sicurezza, sarà dotato di uno scanner di impronte digitali posto sotto il display.

Sotto il cofano dello Xiaomi CIVI 2 sarà presente il nuovissimo chipset Snapdragon 7 Gen 1. Il SoC sarà accompagnato da un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e da un massimo di 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Lo smartphone verrà fornito con il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13. Probabilmente sarà uno dei primi telefoni a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android 13 basato su MIUI 14.

Sarà dotato di una fotocamera frontale da 32 megapixel. Il pannello posteriore del telefono presenta una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel. Inoltre lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Articolo precedenteHUAWEI nova Y70 arriva in Italia a 229,90 euro
Articolo successivoTile lancia “Lost and Found” le etichette QR per oggetti smarriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui