Xiaomi starebbe lavorando alla serie Xiaomi 12T, che arriverà presto sul mercato globale. Una recente fuga di notizie ha rivelato l’intero design degli Xiaomi 12T e 12T Pro nella tonalità Lunar Silver e ora è apparso sul web un poster teaser che lascia intendere le tempistiche di lancio. La serie di smartphone in arrivo dovrebbe includere Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro. All’evento di lancio del 4 ottobre potrebbe essere presentato anche il Redmi Pad, oltre ad altri prodotti.

L’affidabile informatore Abhishek Yadav ha condiviso il rendering del poster teaser ufficiale sul suo account Twitter ufficiale. Diamo un’occhiata più da vicino ai dettagli.

Il poster teaser condiviso dall’informatore conferma che Xiaomi sta pianificando un evento di lancio per il 4 ottobre 2022, che inizierà alle 20:00 GMT+8. Inoltre il poster teaser trapelato è accompagnato da uno slogan che recita: “Make moments mega”. Infine come possiamo notare il poster non ha rivelato nulla sui dispositivi che probabilmente faranno parte del lancio, ma l’informatore suggerisce che la serie Xiaomi 12T è prevista per lo stesso evento di lancio. Inoltre, Yadav suggerisce che anche il Redmi Pad e dei nuovi auricolari TWS si uniranno alla festa.

Le fughe di notizie e i rendering in corso suggeriscono che Xiaomi 12T Pro sarà dotato di un sensore della fotocamera da 200 megapixel. Mentre la variante base dovrebbe essere dotata di una fotocamera principale da 108 megapixel. Le indiscrezioni suggeriscono anche che la variante Pro sarà alimentata dal SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1, mentre si dice che il 12T 5G avrà un SoC Dimensity 8100 Ultra. Gli smartphone dovrebbero essere dotati di una capiente batteria da 5000 mAh e di un supporto per la ricarica rapida da 120W.

L’ultima fuga di notizie sembra essere in linea con le indiscrezioni precedenti e pertanto, è lecito aspettarsi che i telefoni vengano presentati lo stesso giorno. Tuttavia, l’azienda non ha ancora rotto il silenzio sul lancio e sulle specifiche dei prossimi dispositivi e vi consigliamo di prendere queste informazioni come semplici voci di mercato che al momento non trovano conferma.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro con modalità AOD, ecco quanto dura la batteria
Articolo successivoWhatsApp lancia i link di chiamata