Si vocifera che Xiaomi lancerà presto la serie Xiaomi 12T. L’azienda ha lanciato la serie Xiaomi 11T lo scorso anno a ottobre e dovrebbe aggiornare la serie T nello stesso periodo, ma non ha ancora rivelato la data di lancio ufficiale della serie. Nell’attesa, alcune fonti hanno condiviso alcuni dettagli esclusivi della serie 12T prima del lancio.

L’informatore Sudhanshu Ambhore tramite MySmartPrice ha condiviso i dettagli relativi a RAM, memoria e prezzi del 12T e del 12T Pro. Inoltre ha anche rivelato le diverse opzioni di colore di entrambi i dispositivi. Diamo un’occhiata al prezzo della serie Xiaomi 12T, alle specifiche e ad altri dettagli.

Il tipster Ambhore ci dice che lo Xiaomi 12T Pro e lo Xiaomi 12T avranno 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Entrambi i dispositivi saranno disponibili in tre colori: argento, nero e blu. Il 12T 5G avrà un prezzo compreso tra 600 e 620 euro, mentre il 12T Pro 5G avrà un prezzo compreso tra 800 e 820 euro.

Xiaomi potrebbe lanciare i dispositivi in più configurazioni di RAM e storage in diverse regioni. Alcuni altri dettagli della serie 12T sono trapelati in passato. Infatti si dice che il 12T sia dotato di un processore MediaTek Dimensity 8100 Ultra e sul retro è presente una configurazione a tre fotocamere. Inoltre il telefono dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera ultrawide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

Lo xiaomi 12T Pro dovrebbe essere dotato di un sensore Samsung HP1 da 200MP. Il dispositivo potrebbe essere alimentato da uno Snapdragon 8 Plus Gen 1 ed è probabile che sia dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120W.

Entrambi i dispositivi avranno probabilmente un display OLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz ed eseguiranno Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13.

Articolo precedenteIntel lancia i prodotti GPU Arc Pro serie A
Articolo successivoWhatsApp beta per PC ricevere la reazione ai messaggi