Xiaomi 12T Pro è stato avvistato su Geekbench con SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 e 8GB di RAM, il lancio sembra imminente.

La serie di smartphone Xiaomi 12T dovrebbe essere annunciata a breve per i mercati globali. Tuttavia, prima del suo rilascio, lo Xiaomi 12T Pro di fascia più alta è stato appena avvistato su una nota piattaforma di benchmark, che ha rivelato alcune delle sue specifiche principali.

Per chi non lo sapesse, la serie 12T di Xiaomi è un’imminente linea di smartphone di fascia alta. I modelli di questa serie sono già stati avvistati su vari siti web di certificazione e ora l’ultimo avvistamento è avvenuto su GeekBench. Osservando questo elenco, possiamo vedere le prestazioni dello Xiaomi 12T Pro, oltre ai punteggi relativi a RAM, processore e versione del sistema operativo. Per quanto riguarda il single core, il dispositivo è riuscito a ottenere un punteggio di 1300, mentre nei test multi core ha ottenuto 4061 punti.

In particolare, si dice che il 12T Pro sia anche il primo smartphone del gigante tecnologico cinese a disporre di un ampio sensore della fotocamera principale da 200 megapixel sul retro. L’elenco di GeekBench mostra il dispositivo con il numero di modello 22081212UG. Il dispositivo è inoltre dotato dell’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm, abbinato alla GPU Adreno 630. Oltre a questo, i risultati di GeekBench mostrano che il dispositivo avrà almeno un modello con 8 GB di RAM.

Tuttavia, è molto probabile che Xiaomi lancerà il 12T Pro anche con una variante da 12 GB di RAM. Infine, l’annuncio rivela anche che lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13. Queste sono tutte le informazioni condivise sulla piattaforma di benchmarking, quindi restate in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.

Articolo precedenteRazer Leviathan V2 X, la nuova soundbar compatta per PC
Articolo successivoPixel 7 e Pixel 7 Pro di Google svelano le cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui