Xiaomi 12T Pro appare nel database IMEI e potrebbe essere lanciato con una fotocamera da 200 MP.

La famiglia Xiaomi 12 si arricchirà presto di un nuovo membro, lo Xiaomi 12T Pro. Il dispositivo ha il codice modello 22081212UG ed è apparso nel database IMEI.

Un altro dispositivo che è emerso è il POCO M5, ma la fonte non ha rivelato con quale nome arriverà sul mercato.

Oltre al codice 22081212UG, il 12T Pro è elencato con il proprio nome nel database IMEI, come si può vedere di seguito.

Il telefono, il cui nome in codice è “diting”, potrebbe essere dotato di una fotocamera da 200 megapixel e dell’ultima piattaforma di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Plus Gen 1. Dovrebbe arrivare presto sul mercato, ma potrebbe essere sostituito dal Redmi K50S Pro in alcune regioni.

Per quanto riguarda l’alimentazione, dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W e display OLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il lancio della linea è previsto nelle prossime settimane, dato che anche lo Xiaomi 12T è stato certificato dalla FCC. Il telefono dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, del chipset Dimensity 8100 di MediaTek e del supporto per la ricarica rapida da 67W. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, sarà uguale allo Xiaomi 12T Pro.

In Cina, i Redmi K50S e K50S Pro dovrebbero essere i nomi degli Xiaomi 12T e 12T Pro.

Nel corso delle prossime settimane o mesi sapremo ulteriori dettagli sugli smartphone Xiaomi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi dello Xiaomi 12T Pro? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteGalaxy S22 Bora Purple diventa ufficiale
Articolo successivoGalaxy S23 Ultra dovrebbe mantenere il teleobiettivo con zoom 10x