Xiaomi si sta preparando a lanciare al più presto la sua ultima serie Xiaomi 12T. Tuttavia, prima del lancio ufficiale, sono trapelate una delle opzioni di colore e una configurazione di memoria del modello Xiaomi 12T Pro di fascia più alta.

La notizia proviene dal noto informatore Mukul Sharma che l’ha condivisa su Twitter. Da questo tweet si evince che lo Xiaomi 12T Pro del gigante tecnologico cinese sarà lanciato in almeno un modello con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Inoltre, la fuga di notizie ha rivelato anche una delle opzioni di colore, che sarebbe una variante Purple (Viola). Purtroppo, queste sono tutte le informazioni condivise dal tipster.

Tuttavia, queste informazioni sono in linea con le nostre precedenti pubblicazioni. Una recente fuga di notizie aveva rivelato che lo Xiaomi 12T Pro sarà lanciato in due varianti, ovvero il modello con 8 GB di RAM e 256 GB di storage e quello con 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Oltre al colore viola, il nuovo smartphone top di gamma sarà apparentemente offerto anche nelle varianti di colore Cosmic Black, Lunar Silver e Clear Blue.

Per chi non lo sapesse, il modello Pro di fascia alta dovrebbe essere lanciato con l’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm e sfoggiare un display AMOLED da 6,67 pollici che offre una risoluzione di 1.220 x 2.712 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sul retro, invece, si vocifera di un sensore principale Samsung HP1 da 200 megapixel, abbinato a un obiettivo ultragrandangolare da 8 megapixel e a un sensore macro da 2 megapixel.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteInstagram, come cambiare la lingua su Android e iPhone
Articolo successivoPS5, l’aggiornamento porta supporto 1440p per tutti e altro