Lo scorso anno, a settembre, Xiaomi ha presentato la serie di smartphone Xiaomi 11T. Sembra quindi che la linea 12T possa debuttare nel corso di questo mese sul mercato globale. In vista dell’atteso lancio, il tipster Abhishek Yadav ha condiviso un’immagine leaked dello Xiaomi 12T Pro. La stessa immagine dà anche una buona occhiata al presunto Redmi Pad, che sarà il primo tablet di Redmi.

Xiaomi 12T Pro

Nell’immagine trapelata si vede lo Xiaomi 12T Pro con una tripla fotocamera da 200 megapixel. Secondo le indiscrezioni, la fotocamera principale sarà affiancata da una fotocamera ultra-wide da 8 megapixel e da una fotocamera macro da 2 megapixel. Il pannello posteriore del telefono presenta bordi curvi. Sul lato destro del 12T Pro sono presenti il bilanciere del volume e il pulsante di accensione.

I rapporti hanno rivelato che lo Xiaomi 12T Pro sarà una versione modificata del Redmi K50 Ultra, annunciato in Cina il mese scorso. È probabile che il 12T Pro sia dotato di un display OLED da 6,67 pollici sulla parte anteriore con un punch-hole centrale. Dovrebbe essere in grado di gestire una risoluzione di 1,5K (1220 x 2712 pixel) e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Lo Snapdragon 8 Plus Gen 1 alimenterà lo Xiaomi 12T Pro e il dispositivo potrebbe essere dotato di 12 GB di RAM LPDDDR5 e 256 GB di memoria UFS 3.1. Lo smartphone potrebbe essere sprovvisto di caratteristiche come lo slot per schede microSD e il jack audio da 3,5 mm. Inoltre eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13. Il 12T Pro potrebbe avere una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 120W.

Redmi Pad

Il Redmi Pad dovrebbe essere una proposta di fascia media del brand. Il dispositivo ha un retro piatto con una fotocamera da 8 megapixel senza flash. Il pulsante di accensione è posizionato sulla parte superiore del dispositivo, mentre sul lato sinistro è presente il bilanciere del volume. Le indiscrezioni parlano di un display 2K da 11 pollici, del sistema operativo Android 12, di un nuovo chip MediaTek MT8781 e di una batteria da 7.800 mAh con ricarica rapida da 22,5 W.

Articolo precedenteUE, proposte per smartphone e tablet più sostenibili
Articolo successivoRicarica wireless, sviluppato sistema di carica fino a 30 m