Moto X30 Pro sarà presto lanciato in Cina. Si prevede che sarà il primo smartphone al mondo con una fotocamera da 200 megapixel. Però anche altri brand del settore stanno lavorando per rilasciare telefoni con fotocamera da 200MP nei mesi restanti di quest’anno. Sembra che Xiaomi stia lavorando allo smartphone top di gamma Xiaomi 12T Pro con una fotocamera da 200 megapixel.  

The Pixel, nel suo ultimo video su YouTube, ha rivelato alcuni dettagli su un prossimo flagship di Xiaomi, che sarà caratterizzato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Tuttavia, non ha menzionato il nome del dispositivo, ma secondo il tipster vietnamita Chun, The Pixel sta parlando dello Xiaomi 12T Pro.

Con l’aiuto delle didascalie autotradotte del video di YouTube, si può capire che lo Xiaomi 12T Pro potrebbe arrivare in Vietnam entro la fine di quest’anno. Il dispositivo, che sarà dotato dello Snapdragon 8 Plus Gen 1 debutterà come top di gamma economico. Arriverà con 8 GB / 12 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata.

Lo Xiaomi 12T Pro avrà una batteria da 5.000 mAh, che supporterà la ricarica rapida da 120W e sarà dotato di un display OLED a 120Hz, che sarà il migliore nel suo segmento di prezzo. Uno dei punti chiave del dispositivo sarà la presenza di una fotocamera da 200 megapixel, probabilmente di Samsung. The Pixel ha sottolineato che sarà un telefono di punta a prezzi accessibili.

L’arrivo della serie Xiaomi 12T potrebbe non essere lontano. Recentemente, il 12T è stato avvistato presso il sito di certificazione FCC. Si prevede che arriverà con il chipset Dimensity 8100, una fotocamera principale da 50 megapixel e il supporto alla ricarica rapida da 67W. Il resto delle specifiche potrebbe essere identico al modello Pro. Il 12T e il 12T Pro dovrebbero uscire in Cina con i nomi Redmi K50S e K50S Pro.

Articolo precedenteMeta accusa cloner per scraping di profili Instagram
Articolo successivoI migliori editor video gratuiti per Windows 11