La scorsa settimana, Winfuture ha pubblicato un articolo per rivelare le specifiche complete e i renderi ufficiali della prossima serie Xiaomi 12T. Ora, il noto tipster Evan Blass ha condiviso nuovi render per dare un’occhiata allo Xiaomi 12T e allo Xiaomi 12T Pro da tutte le angolazioni.

Render e specifiche tecniche

Gli Xiaomi 12T e 12T Pro sono caratterizzati da un display con un punch-hole centrale. Entrambi i telefoni hanno un display AMOLED piatto da 6,67 pollici che offre una risoluzione 1.5K di 2712 x 1220 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inltre gli smartphone saranno dotati di protezione Gorilla Glass 5 e di uno scanner di impronte digitali sotto il display.

Il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 alimenterà lo Xiaomi 12T Pro che includerà 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. In alcuni Paesi è prevista una variante del dispositivo con 8 GB di RAM. Il Dimensity 8100 Ultra sarà alla guida dello Xiaomi 12T che sarà dotato di 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1.

Entrambi i telefoni avranno una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 120W. Il duo di smartphone eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13. Le nuove immagini mostrano che il bordo destro di entrambi i modelli presenta un bilanciere del volume e un pulsante di accensione, mentre il lato opposto sembra essere spoglio. Il duo Xiaomi 12T presenta un altoparlante, un microfono e un IR blaster sul bordo superiore, mentre il lato inferiore del dispositivo presenta uno slot per schede SIM, una porta USB-C, un microfono e una griglia per l’altoparlante.

La serie Xiaomi 12T avrà una fotocamera frontale da 20 megapixel ed entrambi i telefoni hanno una tripla fotocamera sul retro. Il 12T Pro sarà il primo telefono di Xiaomi con una fotocamera principale da 200 megapixel, mentre il 12T ha una fotocamera principale da 108 megapixel. La fotocamera principale di entrambi i telefoni è accompagnato da un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e da una fotocamera macro da 2 megapixel. In Europa, il 12T e il 12T Pro dovrebbero partire rispettivamente da 650 euro e 850 euro. Ricordiamo infine che la serie Xiaomi 12T, insieme al Redmi Pad, potrebbe debuttare a ottobre.

Articolo precedenteLa nuova Chromecast di Google disponibile in Italia dal 18 ottobre
Articolo successivoCartucce compatibili: tutto ciò che c’è da sapere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui