Sembra che Xiaomi abbia intenzione di lanciare presto una nuova serie di smartphone di punta. Si tratta della serie Xiaomi 12S, che sarà composta da una variante base e una Pro. Ora, un nuovo leak ha rivelato alcune specifiche chiave e opzioni di archiviazione per i prossimi dispositivi.

La notizia proviene dal noto tipster Mukul Sharma che ha condiviso le informazioni in un post sul suo profilo Twitter. Secondo @stufflistings, il gigante tecnologico cinese lancerà il modello Xiaomi 12S in tre configurazioni di memoria. Secondo quanto riferito, si tratterà di una variante da 8 GB + 128 GB, 8 GB + 256 GB e una variante di fascia alta da 12 GB + 512 GB. Inoltre, gli smartphone di fascia alta saranno equipaggiati con il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Passando alla variante Pro, lo Xiaomi 12S Pro sarà lanciato sia in versione con chipset MediaTek Dimensity sia con chipset Qualcomm Snapdragon. Per quanto riguarda quest’ultima, a quanto pare sarà disponibile in tre configurazioni di memoria, tra cui una variante da 8 GB + 128 GB, 8 GB + 256 GB e 12 GB + 512 GB. D’altra parte, il modello 12S Pro con processore MediaTek Dimensity 9000 sarà disponibile solo con opzioni di archiviazione da 8 GB + 256 GB e 12 GB + 512 GB.

In particolare, il modello Xiaomi 12S Pro con processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 potrebbe supportare anche una ricarica rapida da 120 W, come riportato dall’informatore. Tenete presente che si tratta ancora di una notizia non confermata, quindi prendetela come una voce di kmercato che al momento non trova conferma da nessuna parte. Ci aspettiamo che presto emergano altre indiscrezioni e notizie sulla prossima serie, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteCome fare uno screenshot con uno smartphone Samsung
Articolo successivoSnapdragon 8cx Gen 3 di Qualcomm 55% più lento di Apple M2