Come ormai ben sappiamo la Xiaomi 12S Series verrà presentata ufficialmente il prossimo 4 luglio. Sappiamo anche che sarà esclusa da DxOMark, come ha affermato il CEO Lei Jun. Il dirigente ha deciso di condividere alcune prime fotografie scattate con i dispositivi della nuova serie.

Lo Xiaomi 12S Ultra funzionerà con un sensore di immagine Sony IMX 989 da 1 pollice, il sensore più grande per la fotocamera per smartphone, ora con la tecnologia degli obiettivi in ​​collaborazione con Leica. 

Ad ogni modo è possibile notare che le immagini sono state sottoposte a una sorta di trattamento del colore, che migliora la qualità visibile delle fotografie, scattate con obiettivi diversi, con focali di 23mm, 24mm, oltre ad una con 120mm, tutte con diverse impostazioni di apertura e ISO. La fotografia con lunghezza focale di 120 mm viene eseguita con il teleobiettivo presente sullo Xiaomi 12S Ultra. È 48 MP con apertura f4.1 e dimensioni del sensore da 1/2,0 pollici, che supporta fino a 5 volte lo zoom ottico. E mentre Jun conferma che la nuova serie sarà off DxOMark, in un post su Weibo ha raccolto feedback da fotografi professionisti che avrebbero elogiato le fotocamere del dispositivo.  

Articolo precedenteGoogle Documenti riceve il supporto alla firma elettronica
Articolo successivoNothing Ear (1) Stick insieme a Nothing Phone (1)
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.