Ieri abbiamo visto trapelare i prezzi dello Xiaomi 12 Ultra, che potrebbe essere presentato a giugno con un sensore Sony. Oggi sono trapelate immagini del dispositivo che è già soprannominato il “King of DxOMark” mostrando il suo gigantesco modulo fotocamera che dovrebbe avere un sensore con uno zoom fino a 120x.

Come potete vedere nell’immagine sotto, il cameraphone deve avere un modulo circolare con almeno 4 sensori, di cui uno telescopico da 48 MP con zoom 120x e uno di questi il ​​sensore LiDAR per il rilevamento avanzato della profondità.

Il sensore principale dovrebbe essere da 50 MP, il sensore secondario da 48 MP ultra grandangolare mentre il sensore anteriore dovrebbe essere anche da 48 MP. Lo smartphone deve avere ancora un chip ISP proprietario di Xiaomi, il Surge C2.

È anche molto interessante notare che c’è un logo Leica accanto al modulo fotografico dello Xiaomi 12 Ultra, il che indica che il produttore cinese deve aver collaborato per migliorare la qualità delle foto catturate con il suo prossimo top di gamma.

A completamento dei leak di oggi abbiamo anche un’immagine che mostra una cover che viene identificata come Xiaomi 12 Ultra. In esso vediamo diversi fori per i sensori posteriori a indicare che Xiaomi dovrebbe davvero investire in qualcosa di diverso in questo modello.

Infine, lo smartphone Xiaomi dovrebbe avere uno schermo AMOLED da 6,73 pollici con 120 Hz e tecnologia LTPO 2.0. Il processore deve essere uno Snapdragon 8 Gen 1 Plus con litografia a 4 nm di TSMC.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui