Xiaomi 12 Ultra, una nuova fuga di notizie da fonti cinesi, afferma che sarà il primo smartphone al mondo con chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm

I fan di Xiaomi attendono con impazienza l’arrivo dello Xiaomi 12 Ultra, che succederà al ben accolto Xiaomi Mi 11 Ultra 5G, telefono di punta premium dello scorso anno. Secondo l’informatore Digital Chat Station, il 12 Ultra di Xiaomi debutterà presto come il primo smartphone in assoluto alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Non è ancora chiaro quale azienda lancerà il primo smartphone Snapdragon 8 Plus Gen 1 al mondo. Per i mercati globali, Motorola sta lavorando al Motorola Edge 30 Ultra (nome in codice Fontier) e secondo precedenti rapporti, si tratterebbe del primo telefono con SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1.

All’inizio del mese, ASUS ha confermato che la serie ROG Phone 6, incentrata sul gaming e dotata di Snapdragon 8+ Gen 1, sarà lanciata il 5 luglio a Taiwan, in Cina e negli Stati Uniti. Se l’informatore è attendibile, lo Xiaomi 12 Ultra dovrebbe essere lanciato prima del ROG Phone 6.

Inoltre, l’informatore ha anche affermato che il Realme GT 2 Master Explorer Edition, che è stato recentemente avvistato con le specifiche complete presso il sito di certificaione TENAA, debutterà in stretta successione allo Xiaomi 12 Ultra in Cina. Questi dispositivi saranno seguiti dai flagship di OnePlus, iQOO e Red Magic. Sembra che questi produttori di smartphone cinesi annunceranno l’uscita dei loro telefoni di punta di prossima generazione nei prossimi giorni.

Restate sempre sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito e altre news provenienti da mondo detta tecnologia posteremo un altro articolo per tenervi aggiornati.  

Quali sono le tue aspettative per il nuovo gaming phone ASUS? Raccontalo nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui