Lo Xiaomi 12 Ultra dovrebbe essere il primo flagship del brand a montare il nuovo Snapdragon 8 Plus Gen 1, recentemente annunciato, che funziona con il processo a 4 nm di TSMC, leader del settore. In vista della presunta data di lancio del dispositivo, prevista per giugno, sembra che un altro produttore di custodie abbia rivelato il design del retro del 12 Ultra attraverso i suoi annunci online.

La notizia proviene da un utente cinese su Weibo, nome utente Experience More, che ha condiviso nel suo ultimo post su Weibo le sue ultime scoperte sullo Xiaomi 12 Ultra navigando su siti di e-commerce come JD.com e Taobao.

Si sono imbattuti in un nuovo annuncio di un produttore di custodie piuttosto noto nel Paese, che riguardava lo Xiaomi 12 Ultra. L’inserzione riguarda una custodia protettiva per smartphone con un design “ispirato alla Porsche” che presenta una striscia nera e grigia sul retro con il nome di un brand chiaramente contraffatto “Purecar design”, che è una palese copia del “Porsche Design” presente sulle ammiraglie Huawei durante il periodo d’oro.

Le custodie sono disponibili in due varianti di colore: Midnight Black e Jade Green.

Ad ogni modo, la filosofia del design della custodia non è il punto forte della notizia. L’aspetto importante è che l’elenco dei prodotti presenta lo stesso design dell’isola della fotocamera con 7 fori, come il design della custodia dello smartphone rivelato all’inizio della scorsa settimana. 

Ciò significa che Xiaomi ha apparentemente finalizzato il design dell’isola della fotocamera posteriore per lo Xiaomi 12 Ultra e che il produttore di smartphone ha già inviato i modelli ai produttori di custodie in tutto il paese per avviare la produzione, giusto in tempo per il lancio del cameraphone previsto per giugno.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni i merito posteremo un nuovo artcolo.

Articolo precedenteSamsung lancia il Listen Tab su Samsung O
Articolo successivoAqara annuncia la serratura Smart Door Lock D100 Zigbee