Xiaomi ha recentemente annunciato il lancio del suo prossimo smartphone 12 Lite per il mercato globale. Ma prima di qualsiasi annuncio ufficiale, un informatore ha fatto trapelare la data di lancio del dispositivo e un altro prodotto che verrà rilasciato insieme al nuovo telefono.

La notizia proviene da Paras Guglani, che ha condiviso le informazioni su Twitter. Secondo il tweet, Xiaomi 12 Lite e Mi Band 7 saranno lanciati il 13 luglio 2022. In altre parole, il nuovo smartphone della serie ammiraglia 12 e l’ultima smart band del gigante tecnologico cinese saranno annunciati la prossima settimana per il mercato globale. Il tweet ha anche condiviso un’immagine che ci offre l’esatta tempistica dell’evento di lancio.

Mentre sapevamo che il prossimo dispositivo sarebbe stato annunciato a breve, l’informatore sostiene che anche la nuova smart band uscirà nella stessa data. Per chi non lo sapesse, la Mi Band 7 è stata lanciata per la prima volta in Cina al prezzo di 279 Yuan. Per quanto riguarda lo smartphone, questo sfoggia un display OLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, è dotato di un SoC Snapdragon 778G ed è alimentato da una batteria da 4.300 mAh che supporta la ricarica rapida a 67 W.

Il chipset è abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il dispositivo è dotato di sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13 e dispone di una tripla fotocamera da 108 megapixel sul retro, mentre la parte anteriore ospita uno scatto selfie da 32 megapixel. D’altra parte, la Xiaomi Band 7 sfoggia un pannello AMOLED da 1,62 pollici e ospita una batteria da 235 mAh. Tra le altre caratteristiche figurano oltre 100 modalità sportive, diverse watchface e resistenza all’acqua di 5ATM.

Articolo precedenteReddit lancia gli avatar collezionabili basati su blockchain
Articolo successivoAcer ConceptD 500 (2022) hands-on: elegante PC Desktop per Content Creator