Lo Xiaomi 12 Lite 5G non ha ancora una data di uscita fissata, ma il noto e affidabile Yogesh Brar ha finito per pubblicare il file le specifiche tecniche complete del dispositivo dopo una serie di certificazioni.

Secondo il leaker, questo smartphone sarà inizialmente lanciato in Cina con connessione 5G e schermo AMOLED da 6,55 pollici. Questo pannello dovrebbe avere una risoluzione FHD+ e supporto per contenuti con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Inoltre, lo smartphone sarà venduto con un processore Snapdragon 778G e dovrebbe essere affiancato con 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Sul set della fotocamera posteriore, Yogesh Brar afferma che il sensore principale dello Xiaomi 12 Lite sarà da 64 MP. Il consumatore troverà comunque una fotocamera ultrawide da 8 MP e una macro da 5 MP, mentre la parte frontale avra un sensore selfie da 16 MP.

Alimenta l’intero set, una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica da 67 W. Inoltre, lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13 .

Finora, oltre alla data di annuncio, non abbiamo nemmeno una previsione sui prezzi.

Articolo precedenteSemiconduttori, piani di espansione dei chipmaker a rischio
Articolo successivoWindows 11, la posizione della taskbar conta poco per Microsoft