L’aggiornamento per Xbox di giugno consente ai giocatori di rivelare gli obiettivi segreti.

Microsoft questa settimana ha rilasciato i dettagli dell’aggiornamento di giugno di Xbox.

Il grande punto forte è che i giocatori ora possono leggere i dettagli degli obiettivi segreti, inclusi titolo, descrizione e punteggio giocatore.

Da quando gli obiettivi e i trofei sono stati introdotti nei giochi, sono emersi giocatori che sono veri “cacciatori”, che smettono di giocare a un titolo solo quando sbloccano tutto.

Nel tempo, il concetto di queste pietre miliari è rimasto molto semplice, ma questa settimana i giocatori Xbox hanno ottenuto un’interessante nuova funzionalità, che promette di rendere ancora più divertente la raccolta di obiettivi.

In un post sul blog Xbox, Eden Marie, ingegnere capo della piattaforma, ha affermato quanto segue: “Vedrai anche miglioramenti nella velocità e nell’affidabilità del rilevamento degli aggiornamenti disponibili, sia nella tua raccolta che all’avvio del gioco”.

Ricordiamo che all’inizio della settimana, Microsoft ha rivelato le novità di Game Pass e Games With Gold.

Restate sintonizzato sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo detta tecnologia.

Allora, sei tu il maniaco del successo? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteRedmi Note 11T Series, record di vendite il primo giorno
Articolo successivoGalaxy Watch 4, One UI Watch 4.5 è disponibile al download