Xbox per Windows, un’applicazione che integra i giochi e le funzionalità della console al PC, ha ricevuto un aggiornamento alla sua versione di anteprima. L’aggiornamento si concentra sulla correzione dei bug trovati dagli utenti nell’ultimo mese e apporta miglioramenti al motore di ricerca del gioco.

Tutti i miglioramenti sono stati dettagliati dal blog ufficiale di Xbox Insider lunedì scorso 09 maggio. Come spiegato dagli sviluppatori della piattaforma, i risultati di ricerca ora renderanno più semplice la ricerca dei giochi EA Play e Ubisoft inclusi in Game Pass.

L’aggiornamento Xbox per Windows attenua un problema che causava il blocco del PC dei giochi cloud con controlli touch. Inoltre, contribuendo all’obiettivo dell’accessibilità di Microsoft, verranno corretti gli errori nel narratore e nell’utilità per la lettura dello schermo, consentendo agli utenti ipovedenti di avere la migliore esperienza sulla piattaforma.

Per ottenere l’anteprima Xbox per Windows, devi scaricare l’hub Xbox Insider tramite Microsoft Store. L’ultima versione è identificata come 2205.1000.17.0 e dovrebbe essere distribuita gradualmente a tutti gli utenti di Windows 11 e 10.

Il grande sistema operativo tecnologico sta abbracciando sempre di più gli elementi dei giocatori nel corso dei mesi. Venerdì scorso 06 maggio, con il rilascio della build 22616 di Windows 11 per Insider, abbiamo scoperto che una nuova barra di scelta rapida verrà aggiunta al software per semplificare la vita a coloro che utilizzano il controller della console su PC.

Utilizzi Xbox per Windows sul tuo PC? Commenta la tua esperienza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui