L’anteprima di Windows 11 Insider ha ricevuto una nuova build venerdì scorso 29 aprile. Tra le novità c’è la rimozione della filigrana che avverte di incompatibilità con il PC dell’utente, aggiunta lo scorso marzo.

La build che ha rimosso la funzionalità è la build 22610. Tuttavia, Microsoft ha evidenziato che la rimozione non è permanente, il che significa che la filigrana tornerà nei futuri aggiornamenti di Windows 11 per gli addetti ai lavori.

Altre notizie

Inoltre, la nuova versione del sistema operativo Microsoft rimuove la barra delle applicazioni ottimizzata per tablet che era in fase di test. Il widget Family Safety è stato migliorato, con miglioramenti alla visualizzazione della posizione dei membri della famiglia.

Anche la pagina dei processi del task manager è stata aggiornata e ora utilizza i colori in base al tono di evidenziazione del tema scelto dall’utente nella heatmap, oltre a varie correzioni per alcuni bug.

Tutte queste e altre novità dovrebbero essere rilasciate a tutti gli utenti nella versione 22H2 di Windows 11, prevista per raggiungere il pubblico nell’autunno degli Stati Uniti, tra settembre e novembre.

Articolo precedenteXiaomi, l’India confisca 725 milioni di dollari
Articolo successivoOnePlus Nord 3 appare sul sito web ufficiale del brand