Ieri martedì 12 luglio, Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento con il Patch Tuesday per il mese di luglio 2022 per Windows 11. L’aggiornamento viene solitamente rilasciato mensilmente con correzioni di sicurezza e miglioramenti della stabilità per il sistema operativo.

Secondo lo sviluppatore Windows, l’aggiornamento per l’ultimo sistema operativo dell’azienda è identificato come KB5015814 e viene fornito con Build 22000.795. La nuova build può essere scaricata direttamente da Windows Update.

Oltre alle correzioni per problemi di sicurezza, l’aggiornamento aggiunge anche alcuni miglioramenti all’output del comando PowerShell. Microsoft ha inoltre avvertito che alcune applicazioni .NET Framework 3.5 potrebbero presentare problemi dopo l’installazione della nuova versione.

Un altro problema tecnico citato e irrisolto riguarda le schede della modalità IE in Microsoft Edge che potrebbero smettere di rispondere quando un sito web visualizza una finestra di dialogo modale, che richiede all’utente di rispondere prima di continuare o interagire con altre parti della pagina web o dall’applicazione.

La società di Bill Gates di solito rilascia gli aggiornamenti del Patch Tuesday il secondo martedì di ogni mese e come solito fare è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del Patch Tuesday.

Oltre a Windows 11, le versioni precedenti del sistema operativo che sono ancora ufficialmente supportate da Microsoft hanno ricevuto anche il Patch Tuesday di luglio 2022.

Hai verificato la disponibilità del nuovo aggiornamento per il tuo sistema? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteZenFone 9 di ASUS debutta il 28 luglio
Articolo successivoSpotify mostra i testi delle canzoni sugli smart display Nest Hub