Microsoft ha rilasciato, martedì 19 aprile, una nuova build di Windows 11 nei suoi canali beta e sviluppatore. La nuova build non aggiunge alcuna funzione o caratteristica ed è solo un test delle pipeline di servizi dell’azienda.

La nuova build è id 22598.200 e sovrascrive la versione 22598, rilasciata la scorsa settimana con correzioni di bug e miglioramenti anche per sviluppatori e membri del programma Windows Insider.

“Stiamo iniziando a rilasciare la build di aggiornamento cumulativa 22598.200 (KB5014105). Questo aggiornamento non include nulla di nuovo ed è progettato per testare la nostra pipeline di servizi per le build nei canali Dev e Beta”, ha affermato l’annuncio di Microsoft.

È interessante notare che sebbene non ci sia nulla di nuovo in questa build, è noto che le versioni di manutenzione dei test precedenti hanno interrotto alcune funzionalità del sistema operativo. Ad esempio, Windows 10 Build 21292.1010 ha causato problemi per l’emulazione x64 su PC ARM.

La build 22598 ha aggiunto diverse nuove funzionalità come Windows Spotlight diventando lo sfondo predefinito per le installazioni di sistema pulite ed è già in preparazione per il rilascio dell’aggiornamento principale 22H2.

Partecipi ai canali beta di Microsoft per Windows? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteApple Music lancia Boiler Room e One Mix con Audio Spaziale
Articolo successivovivo presenta il chip di imaging V1+