Windows 10 ha iniziato a essere venduto su chiavette USB a luglio 2015 e ora è il momento di Windows 11, che è disponibile nei negozi in formato fisico negli Stati Uniti. In questo modo, non è necessario scaricare lo strumento di installazione del sistema operativo dal sito Web ufficiale di Microsoft.

Come puoi vedere di seguito, l’OS 11 di MIcrosoft è ancora imballato in una scatola quando viene venduto nei negozi Best Buy negli Stati Uniti, ma invece di trovare un DVD di installazione, avrai una piccola chiavetta USB per una facile installazione sul tuo computer. I prezzi praticati sono i seguenti:

  • Windows 11: $ 139 
  • Windows 11 Pro: $ 199

Sebbene questa sembri una soluzione irrilevante per molte persone, va ricordato che non tutti gli utenti Windows hanno esperienza con il download e l’installazione del sistema tramite ISO o file eseguibile. Inoltre, avere un’unità flash con il file pronto può essere una buona opzione per i luoghi in cui la connessione è scarsa, poiché l’ISO completo di Windows 11 è di 5 GB.

Si prevede che lo stesso metodo di vendita raggiungerà presto più mercati, ma non sono ancora previste vendite di chiavette USB ufficiali con Windows in Italia.

Articolo precedenteSony LinkBuds S, trapelati prezzi e data di lancio
Articolo successivoXiaomi Auto aprirà una seconda fabbrica a Shanghai