Questo mercoledì 22 giugno, Microsoft ha rilasciato ufficialmente la build 25145 del sistema operativo Windows 11. La nuova build è stata resa disponibile sul canale orientato agli sviluppatori del programma di test Insider Preview.

Per quanto riguarda le novità, la nuova versione ha aggiunto alcune funzionalità, correzioni di bug e altre modifiche, tra cui un aggiornamento al supporto del driver Braille dell’Assistente vocale, avviso di archiviazione di OneDrive e gestione degli abbonamenti.

Nell’avviso di annuncio Build 25145, la società ha evidenziato di aver iniziato ad abilitare abbonamenti OneDrive da 100 GB nella pagina Account dell’app Impostazioni, proprio come gli abbonamenti a Microsoft 365.

Ciò dovrebbe consentire all’utente di visualizzare la fatturazione ricorrente, il metodo di pagamento e l’utilizzo dello spazio di archiviazione di OneDrive su Windows 11. Inoltre, puoi vedere nella stessa pagina se sei vicino o oltre il limite di archiviazione di OneDrive.

Microsoft ha anche citato correzioni, come un problema che causava agli utenti Windows Insider che dispongono di dispositivi Surface Pro X la registrazione di una schermata nera durante il tentativo di riattivazione dall’ibernazione, oltre a miglioramenti dell’ottimizzazione.

Per aggiornare la build di Windows Insider Preview, l’utente membro del programma di test Microsoft deve accedere all’app Impostazioni > Windows Update > Verifica aggiornamenti. Dopodiché, scarica, installa e testa.

E tu, quali cose cambieresti in Windows 11? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui