Spesso lo rimandiamo per mesi, ma non appena il cielo è limpido e il sole illumina i vetri delle nostre finestre, sporco e aloni rovinano la vista. E le finestre devono essere pulite a fondo. Tuttavia, questo richiede tempo, è faticoso, il risultato è spesso insoddisfacente e a volte richiede anche il costoso aiuto di un professionista. La buona notizia: da oggi è in vendita il nuovo robot lavavetri WINBOT W1 PRO di ECOVACS ROBOTICS. Pulisce finestre di grandi dimensioni in modo completamente automatico. Grazie al sistema di spruzzatura incrociata diagonale, che inumidisce un’ampia area, alla migliorata tecnologia WIN SLAM 3.0 con diverse modalità di pulizia e al concetto di sicurezza totale a 8 livelli, WINBOTW1 PRO è l’aiutante ottimale per la pulizia di qualsiasi tipologia di vetri.

L’innovativa tecnologia di spruzzatura automatica incrociata rende WINBOT W1 PRO un aiutante intelligente.

Che si tratti di vetri interni o esterni di abitazioni, di vetrine di negozi, vetrate di hotel, di pannelli solari e fotovoltaici o di finestre di uffici al 10° piano, WINBOT W1 PRO è in grado di pulire grandi superfici vetrate di qualsiasi tipo. Il suo punto forte è la tecnologia di spruzzatura automatica incrociata, perché il sistema di spruzzatura diagonale consente di pulire un’ampia area che copre anche gli angoli più lontani. Un altro vantaggio di questa tecnologia è l’inumidimento automatico della superficie del vetro, senza necessità di applicare manualmente il prodotto per la pulizia.

Questo permette una pulizia senza interruzioni. Se il serbatoio dell’acqua da 60 ml, che può pulire una superficie fino a 20 mq, è vuoto, WINBOT W1 PRO lo segnala automaticamente nell’app e tramite comando vocale. Dopo aver riempito il serbatoio dell’acqua, il robot continua il suo lavoro esattamente dove si era fermato, evitando in questo modo di pulire due volte sullo stesso punto. Insieme all’intelligente sistema di arrampicata composto da rulli di spinta antipolvere e antiscivolo, WINBOT W1 PRO assicura un risultato di pulizia accurato e uniforme.

WIN SLAM 3.0 e tre nuove modalità di pulizia rendono la pulizia estremamente facile

Per garantire una pulizia ancora migliore e più facile, WINBOT W1 PRO è anche dotato della migliorata tecnologia WIN-SLAM 3.0 e di tre modalità di pulizia selezionabili. A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere tra pulizia veloce, pulizia profonda e pulizia a punti. WINBOT W1 PRO agisce esattamente come desiderato e consente quindi un risultato di pulizia perfetto. Grazie ai sensori di rilevamento dei bordi, l’applicazione non è un problema anche su superfici in vetro senza cornice. Ostacoli come le maniglie delle finestre vengono evitati in modo sicuro grazie alla tecnologia antiurto e il percorso di pulizia viene regolato in modo intelligente.

WINBOT W1 PRO assicura la massima protezione grazie al concetto di sicurezza a 8 stadi  

La sicurezza è una priorità assoluta per ECOVACS ROBOTICS. Per questo WINBOT W1 PRO ha un’elevata potenza di aspirazione di 2800 Pa, che gli permette di aderire in modo sicuro alla finestra. Se la potenza di aspirazione dovesse diminuire durante l’uso, WINBOT W1 PRO compensa questo deficit con una compensazione automatica della pressione dell’aria. Quattro sensori di rilevamento dei bordi assicurano inoltre che il robot lavavetri riconosca i bordi e possa lavorare sui vetri senza cornice. La base rotante del panno di pulizia, che si adatta alle eventuali irregolarità della superficie della finestra, e il nuovo materiale dei panni di pulizia assicurano inoltre un movimento scorrevole nonostante gli ostacoli: essi garantiscono un’adesione ancora più forte tra il robot e la finestra. In caso di scollegamento dalla corrente del WINBOT W1 PRO, una batteria ricaricabile integrata assicura che il robot continui il suo lavoro fino a 30 minuti. L’operatore viene inoltre informato dell’alimentazione scollegata tramite istruzioni vocali. Una corda di sicurezza aggiuntiva protegge anche dalla caduta quando il robot viene usato all’aperto. In caso di incidente, esiste un’assicurazione di responsabilità civile che copre eventuali danni.

Design minimalista e uso semplice

Con un peso di 1,5 kg e un’altezza di 7,75 cm, WINBOT W1 PRO è il robot lavavetri più piccolo e leggero di ECOVACS ROBOTICS. Tuttavia, l’innovazione del prodotto non sta solo nella praticità, ma anche nella sua estetica. Grazie al design minimalista, WINBOT W1 PRO si integra perfettamente all’ambiente circostante, senza essere percepito come un elemento di disturbo. L’App ECOVACS HOME e le istruzioni vocali rendono il WINBOT W1 PRO molto facile da usare.

WINBOT W1 PRO è disponibile sul sito web di ECOVACS al prezzo di 449 euro (prezzo di vendita consigliato).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui