Oltre a migliorare la visualizzazione dei link nella scheda di Stato e a studiare alcune modifiche ai messaggi temporanei, WhatsApp beta ha anche testato una serie di interessanti tweak.

Questo venerdì, lo staff di WABetaInfo ha scoperto che presto WhatsApp dovrebbe ricevere un proprio canale all’interno dell’applicazione in modo che l’utente possa scoprire le novità.

L’idea è quella di seguire l’esempio di Telegram e utilizzare questa chat per informare sui miglioramenti rilasciati dopo un aggiornamento, dare consigli per l’uso e fornire tutte le guide di sicurezza e privacy.

Secondo gli sviluppatori che hanno scoperto la novità, è presente nella versione 2.22.17.10. di WhatsApp per Android e non è ancora possibile accedere alla chat.

Questo perché la funzionalità è in una fase iniziale di sviluppo e potrebbe richiedere del tempo per raggiungere anche coloro che partecipano al programma di test di WhatsApp.

Un dettaglio curioso è che saprai che la funzionalità è stata rilasciata quando WhatsApp stessa ti invia il primo messaggio di benvenuto.

Articolo precedenteSharp presenta la soundbar HT-SB100
Articolo successivoMotorola S30 Pro avvistato su TENAA