WhatsApp sta lavorando per spostare la sezione privacy nella schermata principale delle impostazioni, per un futuro aggiornamento.

Pur migliorando la funzionalità che consente di salvare i messaggi temporanei, WhatsApp ha apportato anche alcune importanti modifiche. Questa volta, il sito web di WABetaInfo specializzati nell’app di messaggistica di Meta ha scoperto che l’applicazione sta riorganizzando la pagina delle impostazioni.

La nuova funzionalità è stata notata nella versione beta 2.22.20.4 per Android, dove le opzioni Privacy hanno lasciato la scheda Account e si sono spostate nella pagina delle Impostazioni principale.

L’idea di WhatsApp è di facilitare l’accesso a opzioni importanti come la possibilità di gestire i contatti bloccati, modificare il timer dei messaggi predefinito e persino definire chi può vedere lo stato.

Come puoi vedere sopra, la nuova opzione nella pagina principale dovrebbe eliminare la confusione tra il pubblico, poiché al giorno d’oggi molte persone perdono tempo a cercare dove sbloccare un contatto, ad esempio.

Per ora, il miglioramento è disponibile solo per poche persone all’interno del programma beta. Quindi, se utilizzi WhatsApp beta e non hai ancora ricevuto la modifica, l’opzione migliore è aspettare.

Vale la pena ricordare che l’app di messaggistica ha anche testato un nuovo canale per raccogliere il feedback degli utenti e ci sono possibilità che Meta inizi a lanciare funzionalità a pagamento all’interno di WhatsApp.

Nel corso dei prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito alle modifiche che l’app sta appotando, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteSamsung rilascia l’aggiornamento di settembre per Galaxy S22
Articolo successivoDynamic Island di iPhone 14 Pro potrebbe arrivare su Android