Oltre a prepararsi a portare i filtri migliorati al grande pubblico, la beta di WhatsApp ha iniziato a testare un altro importante cambiamento questa settimana. Questa volta, il messenger prepara una modifica alla pagina utilizzata per pubblicare lo stato del testo.

La novità è presente nella versione beta 2.22.11.13 e la modifica visiva è semplice ed è stata pensata per rendere l’interfaccia più elegante.

Come puoi vedere di seguito, le scorciatoie di emoji, colore e formattazione del testo sono state posizionate nell’angolo in alto a destra. L’etichetta per cambiare il pubblico di destinazione dell’aggiornamento ora guadagna più importanza.

In termini generali, per quanto la modifica possa essere qualcosa di totalmente nuovo su Android, possiamo dire che l’aggiornamento semplicemente uguaglia l’interfaccia a quella già esistente su iOS.

Per ora, questo aggiornamento viene distribuito lentamente e gradualmente in batch. Pertanto, se sei un utente della versione beta, potresti dover aspettare ancora un po’ per vedere la novità sul tuo smartphone.

Vale la pena ricordare che WhatsApp ha anche altri miglioramenti nei test, come una funzionalità che facilita il controllo dei messaggi autodistruttivi o anche la possibilità di connettersi a più di uno smartphone .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui