Il desktop di WhatsApp sta ancora causando molti mal di testa tra gli utenti della versione stabile dopo aver abilitato la funzione multi-dispositivo. Questo fine settimana, il messenger ha ricevuto alcune correzioni per i principali bug di sincronizzazione.

Ora, sito Web di WABetaInfo ha confermato che il messenger sta ricevendo un secondo aggiornamento per ripristinare l’anteprima del collegamento.

La funzione era già disponibile su WhatsApp Desktop in precedenza, ma aveva smesso di funzionare per motivi tecnici.

Per ora, questo tipo di anteprima del collegamento non è disponibile su WhatsApp Web, poiché la funzionalità non dovrebbe arrivare per questa versione dopo la migrazione alla modalità multi-dispositivo.

WhatsApp Web resterà limitata e inoltre non sarà in grado di creare elenchi di trasmissioni o visualizzare la posizione in tempo reale.

Ad ogni modo, la correzione per la versione desktop è già qualcosa di positivo, poiché l’anteprima è una funzionalità che aiuta l’utente a decidere se fare clic su un collegamento o meno.

Su un altro fronte, WhatsApp sta lavorando per limitare ulteriormente l’inoltro dei messaggi e vuole facilitare il contatto con numeri indipendenti che non sono salvati nella rubrica dell’utente.

Articolo precedenteGalaxy S9 e S9 Plus, Samsung interrompe il supporto
Articolo successivoGarmin Catalyst in pista con i piloti ai Trackday 2022