WhatsApp sta ora implementando un’altra utile funzionalità per gli account aziendali: WhatsApp Premium.

WhatsApp Business sta ottenendo un nuovo piano Premium rivolto alle aziende. La notizia è stata confermata giovedì dallo staff di WABetaInfo ed è già stata rilasciata in diversi paesi.

Secondo l’app di messaggistica, questo piano è facoltativo ed è disponibile per alcune aziende. Tutto ciò indica che solo gli stabilimenti più grandi dovrebbero ricevere il piano, poiché porta risorse specifiche.

Un esempio di ciò è che WhatsApp Premium ti consente di creare collegamenti personalizzati. Pertanto, uno stabilimento può facilitare l’accesso al proprio bot fornendo un collegamento come “https://wa.me/lojadoraú”.

Oltre alla libertà di poter creare il proprio collegamento, WhatsApp Premium consente anche di collegare fino a 10 dispositivi sullo stesso account aziendale. Cioè, l’opzione ideale per le aziende di medie dimensioni in cui più di una persona deve servire il pubblico.

WhatsApp chiarisce che dovrebbe presto aggiungere nuove funzionalità nella versione Premium e ribadisce che il piano è facoltativo e può essere annullato in qualsiasi momento.

Per ora, la novità viene distribuita solo ad aziende selezionate che hanno installato l’ultima versione dell’applicazione. Inoltre, non ci sono indicazioni che la novità sia disponibile in Italia.

Articolo precedenteOPPO Reno 9 Series, svelati chip e dettagli della fotocamera
Articolo successivoMeta chiuderà Bulletin all’inizio del 2023