Dopo aver causato polemiche sulla sua crittografia e aver persino ottenuto alcune modifiche nei gruppi, il programma beta di WhatsApp continua a progredire con l’aggiunta di nuove funzionalità.

Questa settimana, il sito web WABetaInfo ha scoperto che WhatsApp ha reso nuovamente disponibile il nuovo menu contestuale sulla versione desktop. Il miglioramento è disponibile nella versione 2.2230.4.70 e arriva molto più completo.

Questo perché WhatsApp ha ascoltato il suggerimento degli utenti e ora sta aggiungendo l’opzione “Ortografia” all’interno del menu. Pertanto, qualsiasi utente sarà in grado di correggere eventuali errori prima di inviare un messaggio.

Il nuovo menu dovrebbe portare anche scorciatoie per chi vuole mettere una parola in grassetto, corsivo o barrato, qualcosa di molto utile e più semplice rispetto all’opzione disponibile nella versione per smartphone.

Per ora, l’aggiornamento viene distribuito lentamente e gradualmente tramite Microsoft Store. Quindi, anche se sei un utente beta su Windows, devi comunque aspettare un po’ di più per accedere al nuovo menu.

Cosa ne pensi del miglioramento? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedentePlay Store, Google impedisce di vedere la versione dell’app
Articolo successivoOnePlus 10T e OxygenOS 13 sono ufficiali