WhatsApp Desktop riceverà un nuovo collegamento per poter rispondere ai messaggi più velocemente.

Recentemente WhatsApp ha iniziato a distribuire le reazioni nei messaggi, una delle funzionalità più attese dagli utenti. Nonostante sia un aggiornamento importante, l’applicazione non ha smesso di prestare attenzione a opzioni più piccole per semplificarne l’uso quotidiano.

Una nuova funzione scoperta nel codice della versione beta promette di facilitare la risposta ai messaggi su WhatsApp Desktop.

WABetaInfo ha introdotto per la prima volta una funzionalità identificata nell’ultimo aggiornamento beta di WhatsApp Desktop versione 2.2218.0. Ti consente di rispondere rapidamente a un messaggio nella finestra di conversazione.

In una conversazione in-app puoi rispondere direttamente a un messaggio sul tuo cellulare trascinando il messaggio verso sinistra, mentre sul Desktop devi posizionare il cursore del mouse sul testo, fare clic su una freccia e scegliere “Rispondi ” nelle opzioni.

Con la nuova funzione, l’utente clicca semplicemente sul simbolo della risposta e invia il contenuto desiderato, in modo rapido e conveniente, oltre ad essere più visibile alle persone che non hanno ancora familiarità con l’applicazione.

Tuttavia, la funzione è ancora in fase di sviluppo e non è ancora disponibile per il test. Non c’è alcuna previsione per l’attivazione, ma poiché è già nel codice della versione beta dell’applicazione, dovrebbe accadere presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui