WhatsApp Business, un’app di messaggistica incentrato sull’uso aziendale, dovrebbe presto ricevere una nuova funzione per organizzare facilmente le richieste di acquisto avanzate dai clienti tramite chat.

Nonostante la scarsità di informazioni, le indiscrezioni suggeriscono che la funzione “Ordine” consentirà ai venditori di creare e organizzare le liste della spesa dei clienti attraverso l’applicazione stessa, quindi la piattaforma potrà essere utilizzata sia per la comunicazione che per la gestione degli ordini.

A quanto pare questa funzionalità verrà implementata su multipiattaforma nelle prossime settimane, tuttavia non si hanno ancora previsioni su quando lo sviluppatore intenda rendere disponibili le novità alla community che utilizza l’applicazione nella sua versione sperimentale e successivamente stabile.

Come anticipato in un’altra notizia, nelle prossime settimane l’app potrebbe ottenere un piano di abbonamento premium che include funzioni esclusive per gli utenti. Per questo motivo, è possibile che il nuovo pulsante sia riservato agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento mensile.

Oltre a questa novità che verrà rilasciata a breve nell’app di messaggistica aziendale, l’azienda consentirà anche di rinominare i dispositivi collegati al proprio account, nelle versioni per Android e iOS.

Questo strumento ha iniziato a essere rilasciato a tutti dalla versione 2.22.13.7 del canale beta. Al momento non ci sono dettagli sulla disponibilità nella versione stabile, ma è probabile che accada nelle prossime settimane.

Credi che questa novità sarà ben sfruttata dagli utenti della versione Business? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteAGON by AOC presenta il monitor gaming AG274QS QHD 300 Hz
Articolo successivoHonor Magic V potrebbe essere rilasciato solo nel 2023