Oltre a continuare a migliorare la funzione dei sondaggi sul desktop, la beta di WhatsApp ha ricevuto anche altre modifiche all’opzione Android. Un esempio di ciò è che è stata trovata una nuova funzionalità nel codice della versione 2.22.21.2.

Secondo il sito web WABetaInfo specializzato nell’app di messaggistica di Meta, stiamo parlando della possibilità di includere una didascalia ogni volta che l’utente desidera inviare un documento ad amici, familiari o persino al gruppo di lavoro.

L’idea è quella di rendere la vita più facile a coloro che di solito condividono molti file all’interno dell’app, dal momento che WhatsApp viene utilizzato anche per lavoro in molte aziende.

Per quanto semplice possa sembrare, la didascalia dei documenti dovrebbe anche facilitare la ricerca di questo tipo di file, poiché può essere indicizzato dal motore di ricerca dell’applicazione.

Per ora, come previsto, la funzionalità è inattiva per il pubblico beta su Android. In ogni caso, è molto probabile che inizi a essere rilasciato tramite il server nei prossimi giorni.

Su un altro fronte, WhatsApp ha lavorato anche per offrire la possibilità di modificare i messaggi e persino una funzionalità che consente di recuperare i backup offline.

Articolo precedenterealme 10 avrà una batteria da 4880 mAh
Articolo successivoLe iniziative di Meta per le elezioni italiane 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui