WhatsApp sta lavorando ad una scorciatoia di accesso per creare sondaggi, per un futuro aggiornamento dell’app!

Oltre a rilasciare un’opzione per il recupero dei backup presi da Google Drive nella versione beta e anche la funzione per il recupero dei messaggi cancellati nel canale stabile, WhatsApp ha fatto un altro grande passo avanti nella funzione dei sondaggi.

Secondo quanto riportato dal sito web WABetaInfo, la versione 2.22.20.11 di Android presenta ora una scorciatoia che consente agli utenti di creare semplicemente un sondaggio e di condividerlo con i propri amici nei gruppi.

Inoltre, un altro dettaglio rivelato è che sarà possibile aggiungere fino a 12 opzioni per le risposte. In altre parole, sarà molto più facile concordare dove sarà il prossimo “roll”.

Come si può vedere qui sopra, la scorciatoia per il sondaggio dovrebbe trovarsi nella pagina di condivisione dei media e basta fare tap su di essa perché l’app di messaggistica apra una pagina in cui l’utente può formattare il sondaggio.

Per ora la novità non è ancora disponibile per tutti gli utenti del canale beta, ma la situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Questo perché questo tipo di funzionalità viene distribuito lentamente e gradualmente dal messaggero.

Per quanto riguarda il pubblico che utilizza la versione stabile, dovrà attendere ancora più a lungo per poter usufruire della funzione di sondaggio, poiché la funzionalità deve rimanere a lungo in fase di test prima di essere rilasciata in modo stabile.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi della funzione sondaggi nell’app di messaggistica WhatsApp? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteHuawei Mate 50 Pro e Nova 10 debuttano il 26 settembre in Europa
Articolo successivoLei Jun mostra la dedizione di Xiaomi alle auto elettriche