Dopo il rilascio della quarta beta di iOS 16.1 di ieri martedì 05 ottobre, Apple ha rilasciato watchOS 9.1 Beta 4 per gli sviluppatori. L’aggiornamento serve a migliorare la stabilità del sistema operativo dell’Apple Watch, giunto alla sua nona versione.

Quali sono le novità in watchOS 9.1?

Il numero di build dell’aggiornamento odierno è “20S5063c”, rispetto alla build precedente “20S5055e” della beta 3. Sfortunatamente, non ci sono note di rilascio per watchOS 9.1, quindi i cambiamenti in arrivo con l’aggiornamento rimangono poco chiari. È possibile che Apple stia lavorando a miglioramenti sotto il cofano, come la correzione di bug e miglioramenti della sicurezza.

Con watchOS 9, rilasciato per Apple Watch Series 4 e successivi il mese scorso, Apple ha introdotto nuove watch face e rinnovato alcune di quelle vecchie. L’aggiornamento estende inoltre il supporto della tastiera QWERTY a più lingue, aggiunge una nuova app per i promemoria dei farmaci, allenamenti più dettagliati e un’app Bussola ridisegnata.

Con watchOS 9 Apple migliora anche l’app Sonno, fornendo più dati sul sonno e una nuova app Farmaci che aiuta a tenere traccia di tutte le pillole e le vitamine che si assumono ogni giorno.

Se notate qualche cambiamento nella nuova beta watchOS o nelle altre beta di Apple di oggi, fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 6, Samsung migliorerà la fotocamera sotto lo schermo
Articolo successivoAndroid 13 QPR1 Beta 2 è disponibile per i Google Pixel