vivo da quanto si dice in giro sta investendo in tecnologie avanzate ed esclusive per la sua nuova linea di smartphone 5G top di gamma. Secondo quanto riportato da Digital Chat Station, il vivo X80 , X80 Pro e X80 Pro Plus saranno dotati di un sistema di dissipazione del calore migliorato per estrarre le massime prestazioni dai loro processori.

Si ipotizza che la vivo X80 Series utilizzerà diverse piattaforme per i modelli, tra cui una versione con MediaTek Dimensity 9000 che dovrebbe vantare uno schermo curvo da 6,78 pollici e oltre 4.000 mm² di area in camere a vapore sovrapposte, garantendo alta efficienza e prestazioni del modello; si presume che questo sia lo stesso vivo X80.

Voci precedenti affermano che i telefoni avranno un sistema di stabilizzazione ottica per la fotocamera principale che deve funzionare con variazioni di angolo fino a 3º, tre volte di più rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato, garantendo la migliore attenuazione dei movimenti residui durante la registrazione video.

Infine, il nuovo motore lineare dell’asse X sostituirà il componente dell’asse Z per fornire un sistema di vibrazione più sensibile, efficiente e potente. Questo dettaglio può offrire un’esperienza ancora più coinvolgente durante i giochi, ad esempio.

Non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita o sui prezzi suggeriti per la nuova generazione dei top di gamma. vivo per ora punta a portare al proprio pubblico smartphone low cost, mentre i flagship dovrebbero essere riservati per i prossimi mesi.

Articolo precedenteGalaxy Tab S8 Teardown con voto medio nella riparabilità
Articolo successivoTelegram si aggiorna con nuovo menu degli allegati e altro